PARCHEGGI INNOVATIVI - SMART BIKE PARKING
OLTRE 30’000 BICICLETTE ALL’ANNO VENGONO RUBATE IN SVIZZERA.
OFFRIAMO LE GIUSTE INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITÀ A DUE RUOTE
V-LOCKER
La startup di Zurigo ha sviluppato un parcheggio utile per ogni angolo della città. La torre occupa un terzo di un parcheggio d’automobile e può contenere fino a 20 biciclette!. Un concetto d’arredo urbano rivoluzionario che mette in sicurezza la bicicletta dei cittadini e sfrutta al massimo lo spazio a disposizione. In un parcheggio d’auto possiamo parcheggiare 60 (sessanta) biciclette. FFS e DB hanno già istallato delle torri pilota ed altre ne arriveranno presto sul territorio.
VELO-HUB
La mobilità del XXI° secolo necessita di nuove infrastrutture per garantirne il confort e la sicurezza. Una rastrelliera non basta più per promuovere un cambio d’abitudini ma sono necessari degli spazi attrezzati per accogliere i ciclisti e le loro preziose biciclette. Le nuove Hub permettono di proteggere e di depositare i propri effetti personali oppure di ricaricare le batterie delle e-bike.
VELOCITY
Le nuove infrastrutture permettono una vera gestione della mobilità attiva da parte degli operatori. La tecnologia ci permette di adattare il nostro parcheggio a piacimento e di offrire sempre un servizio di qualità al cliente. Riservare il proprio parcheggio, accedere alla struttura e comunicare con l’operatore con un semplice clic sono solo alcune delle possibili modalità d’uso che la Fondation des Parking di Ginevra offre in tutta la Svizzera.